Bagno antibatterico: perché scegliere HygieneGlaze 2.0

Bagno antibatterico: perché scegliere HygieneGlaze 2.0

In Blog by Giuseppe Ferraro / 29 aprile 2020 / 0 Comments

Tutti sogniamo un bagno antibatterico in grado di eliminare al 100% germi e batteri presenti nella nostra abitazione e raggiungere così un alto standard di igiene senza paragoni, in particolare durante queste settimane difficili di emergenza Coronavirus in cui sicurezza e prevenzione sono fondamentali per assicurare ancora di più il benessere di tutta la famiglia, soprattutto quella dei nostri cari più anziani. Per questo, per vasi e orinatoi la nuova tecnologia HygieneGlaze 2.0 di Duravit è il prodotto consigliato a tutti se si vuole ottenere un bagno profondamente disinfettato, senza incorrere in alcun rischio.

Bagno antibatterico HygieneGlaze 2.0: fino al 99% dei batteri eliminati

Per garantire al bagno e dunque a tutta l’abitazione un ulteriore igiene e pulizia, ancora più necessarie ai tempi del Covid-19, l’azienda Duravit ha progettato HygieneGlaze 2.0, l’innovativo smalto ceramico molto efficace che agisce anche rapidamente per un effetto istantaneo e a prova di germi e batteri. Non a caso, HygieneGlaze 2.0, che ad oggi presenta una formulazione tecnologica ancora più potente, già dopo 6 ore elimina il 90% dei batteri e dopo 24 ore il 99,999%. Certamente un livello eccezionale finora mai raggiunto da nessun altro prodotto presente sul mercato. Inoltre, rispetto ad un normale smalto ceramico, combatte la proliferazione di agenti patogeni come l’Escherichia Coli.

Bagno antibatterico: perché scegliere HygieneGlaze 2.0

HygieneGlaze 2.0: tecnologia e design ultra moderno

Sono vari i modelli di design di sanitari disponibili con questa tecnologia all’avanguardia. Tutti combinano funzionalità ed estetica, oltre al massimo comfort. In più, sono adatti per tutti i tipi di impiego: privato, pubblico o senza barriere, perché versatili e moderni. Infatti, si prestano alla perfezione per qualsiasi situazione architettonica. In particolare, per quanto riguarda i vasi sospesi, Duravit ha ideato un design dalle linee pulite ed eleganti. Per questo, tutti i sedili sono dotati di un coperchio piatto disponibili con o senza meccanismo anticaduta. Come per i vasi, anche i bidet si ritrovano nella versione sospesa, a pavimento filo parete e monoblocco a pavimento.

Per scoprirne di più, chiamaci ai numeri 0817590171 – 0817616277 oppure scrivici a info@arrichiello.it! A presto!