Consigli per il bagno dei tuoi sogni!

Consigli per il bagno dei tuoi sogni!

In Blog by Arrichiello / 23 giugno 2019 / 0 Comments

Abbiamo già visto come avere un bagno piccolo ma funzionale qui. Dall’arredamento al progetto, oggi andremo a vedere quali sono le caratteristiche per avere il bagno dei vostri sogni!

Prima di tutto l’organizzazione degli spazi è fondamentale. Che il bagno sia piccolo, grande, principale o di servizio. la distribuzione dei servizi sanitari e dei mobili fa la differenza! La comodità è ciò che deve spingere le vostre scelte verso determinati accessori ed in tal senso affidarsi a dei professionisti ti garantirà il miglior rapporto tra funzionalità e convenienza.

Se possibile, non mostrare i servizi igienici al primo sguardo è sicuramente una scelta raffinata che darà maggior risalto all’arredamento del tuo bagno!

Un altro punto importante è l’illuminazione: la luce naturale dona bellezza allo spazio ed una bella vista ti metterà di buon umore quando ti prepari per andare a lavoro. Se non fosse possibile allora non risparmiate sull’illuminazione artificiale e donate lucentezza ad ogni angolo della stanza.

Vasca da bagno o doccia? Visti i ritmi frenetici di tutti i giorni la doccia è sicuramente più funzionale, e la doccia a filo pavimento è una soluzione che unisce comodità e design. Se avete abbastanza spazio però una vasca da bagno può regalare momenti di relax e spensieratezza, quindi potreste sbizzarrirvi e sceglierne una particolarmente eccentrica rendendola un elemento di design unico ed indimenticabile!

Non dimentichiamoci però l’elemento pulizia. Optare per un rivestimento in grès porcellanato garantirà eleganza, una superficie antiscivolo e facile da pulire. Cosa chiedere di più?

 

Contattaci e troveremo la soluzione migliore per la tua casa!