Il calore e i colori del legno

Il calore e i colori del legno

In Blog by Giuseppe Ferraro / 21 dicembre 2016 / 0 Comments

L’inverno e il Natale sono l’occasione giusta per godere finalmente momenti unici di relax dopo un anno di lavoro stressante e riunirsi con la famiglia a casa, davanti a un caminetto, o a una stufa.

Sin dai tempi più remoti, la casa è considerata un luogo sacro, simbolo di agio, protezione e sicurezza, dove esprimere se stessi. Infatti, oggi rappresenta la personalità di chi la abita, dalle sue parti più segrete e nascoste, a quelle condivise con gli altri.

Ma cos’è che la rende accogliente ogni momento?

1

Genuino, caloroso, puro, il legno naturale è uno dei materiali più utilizzati e di tendenza che conferisce unicità e personalità ai tuoi progetti di interior design, integrandosi totalmente in uno spazio contemporaneo, old style, country o rustico, per la sua armoniosità e versatilità.

porcelanosa-wall-tiles-mosaics-wall-wood-04

Il legno, proveniente dalle zone più interne dei boschi, è caratterizzato da un carattere direttamente dalla natura unico e inconfondibile, proprio come la tua Casa.

Infatti, il legno fa coincidere il tuo ambiente con quello naturale e crea così un’atmosfera magica, calorosa e rilassante, grazie ai suoi colori confortevoli.

camino-a-farellones-i

Ogni rivestimento in legno naturale ha un significato speciale che dona un tocco romantico, inimitabile e prezioso al tuo spazio.

camini-verona-stufe-verona-pellet-verona-slide1

Il Natale è godersi gli affetti e… Casa.