Le 5 palette più chic del design

Le 5 palette più chic del design

In Blog by OGI advertising / 19 luglio 2021 / 0 Comments

Bianco

Puro ed essenziale, il bianco, è il colore che fra tutti rappresenta il silenzio, il freddo e non ha bisogno di alcuna presentazione quando si parla di interior design.

Raffinato ed elegante conferisce un mood semplicemente glamour.

Marazzi

Nero

Acromatico e misterioso, il nero è il colore teoricamente senza luminosità, senza tinta, eppure con una potente carica espressiva capace di evocare forti emozioni.

Tra le palette più adatte per uno stile industriale e moderno o per living sofisticati se abbinato a tinte più chiare a contrasto.

Marazzi

Grigio

Neutro per eccellenza perché nasce dalla fusione del bianco e del nero, il grigio è il colore che in assoluto riesce trasferire sobrietà alle forme e alle altre nuance a cui viene associato.

Tra le palette più adatte per uno stile industriale o per living sofisticati, per questo fonte d’ispirazione per svariati progetti di architettura d’interni grazie al suo dna minimalista e sobrio.

Marazzi

Beige

Più morbido e neutro del bianco, il beige si adatta a tutte le circostanze e rappresenta un vero e proprio invito alla sobrietà prestandosi sia allo stile scandinavo che a quello eco-chic.

Tra le palette più adatte per creare atmosfere romantiche, accoglienti e dal mood rilassante.

Marazzi

Blu

Il colore del cielo e del mare, il blu è il colore preferito dagli occidentali. Ha la facoltà di rilassare e di donare equilibrio alla nostra sfera emotiva.

Ideale per ambienti moderni, vintage o urban-chic, è pronto ad esprimere chiaramente la forte personalità dei padroni di casa.

Marazzi

Qual è la tua palette preferita? Scrivilo nei commenti.