Piscina in casa: chi non ha mai desiderato averne una per sé?

Piscina in casa: chi non ha mai desiderato averne una per sé?

In Blog by OGI advertising / 29 giugno 2021 / 0 Comments

Avere una piscina in casa è il desiderio di molti ma è una realtà per pochi. Oggi esistono molte soluzioni che permettono di sfruttare anche in inverno la piscina da giardino che diventa, così, un prolungamento dello spazio interno della casa 365 giorni all’anno.

Chi ha mai desiderato una piscina?

Oltre al design e alla funzionalità delle piscine, sia classiche che integrate con vasche idromassaggio o, molto più semplicemente, delle mini piscine che con gli idromassaggi di ultima generazione offrono silenziosità e massimo comfort, è importante giocare con le tonalità dei colori dei diversi materiali di rivestimento utilizzati che riprendono le varie sfumature della natura per ricreare stili personalizzati in base alla propria location, sia in campagna che al mare, sia in montagna che in città.

Chi ha mai desiderato una piscina?

Legno teak, resina o grès porcellanato possono rappresentare i vari allestimenti che assicurano durevolezza, igiene e facilità di pulizia e, con l’integrazione di molteplici possibilità di complementi di arredo in abbinamento, danno anche un tocco ulteriore di classe ed estetica dove realizzare un perfetto ambiente di relax che dona ed energia positiva a chi ha voglia di realizzarlo e di viverlo.

Ti aspettiamo nei nostri showroom di Napoli e Casoria per presentarti tutte le ultime novità!